Skip to content

Seghe a gattuccio Parkside lidl – Migliori modelli 2021

Seghe a gattuccio Parkside lidl

Le sega a gattuccio Parkside chiamata anche seghetto alternativo della linea di attrezzi Lidl sono utensili molto famosi: essi, infatti, ad un costo assolutamente accessibile, offrono un’ampia possibilità di utilizzo, sia per quanto riguarda la libertà di movimento offerta dal manico girevole e sia per la possibilità di regolare la scarpa, consentendoti di adattare lo strumento ad ogni tipo di taglio. Leggi questo articolo se cerchi dei suggerimenti sulle seghe Parkside, se sei curioso di scoprire quali siano le migliori e se sei indeciso tra una sega alimentata a cavo o a batteria!

Confronto delle seghe a gattuccio più vendute in Lidl Parkside

Questa lista mette a confronto le migliori seghe a gattuccio Parkside Lidl che potrete acquistare da Lidl, mettendo a confronto rapporto qualità-prezzo e caratteristiche.

Sega a gattuccio PFS 710 B1 - Parkside Lidl

Sega a gattuccio PFS 710 B1 – Parkside Lidl

Seghetto a  gattuccio X20V PSSAP 20 Parkside Lidl

Seghetto a gattuccio X20V PSSAP 20 Parkside Lidl

È preferibile comprare una seghetto a gattuccio Parkside senza fili o con cavo? Pro e Contro

Per quanto riguarda le seghe elettriche, probabilmente sei già al corrente che esistano due opzioni sul mercato: quella con alimentazione via cavo, che necessita la presenza di una fonte d’energia, e quella cordless, alimentata a batteria. Qui di seguito prendiamo in considerazione i pro e i contro delle due scelte, così che tu possa scegliere in modo consapevole quella più adatta alle tue esigenze.

Seghe a gattuccio alimentate via cavo

Se scegli una sega elettrica alimentata a cavo, potrai ottenere una potenza di taglio che va dai 700 fino ai 1300 watt e, in alcuni casi, anche di più. Sicuramente questa è una caratteristica allettante, ma tieni a mente che un attrezzo così potente peserà anche di più e renderà quindi più faticoso il tuo lavoro, in quanto complessivamente si può arrivare anche a quattro kg.

Nonostante lo svantaggio del peso, la potenza offerta da questi modelli è senza dubbio indispensabile per chi lavora molto materiali spessi e ha bisogno di tagliare velocemente. Nel campo professionale, le seghe alimentate via cavo sono le più utilizzate. Con seghe wireless non potrete ottenere questa potenza. Inoltre, la fascia di costo delle seghe a cavo è più contenuta, perciò otterrete prestazioni migliori a un prezzo minore.

Ci sono alcuni casi in cui una sega alimentata a cavo, però, potrebbe essere inadatta o molto scomoda: pensate ad esempio a chi fa lavori all’aperto come potatura di alberi o altri tagli del genere. In questi casi non sempre avrete a disposizione una presa di corrente e potrebbe essere molto scomodo dover portarsi dietro un generatore.

Seghe a gattuccio a batteria wireless Parkside

Se ciò che cercate nel vostro attrezzo sono la praticità d’utilizzo e la comodità, allora la scelta giusta da fare è una sega a batteria, senza fili. Questi modelli sono infatti molto più leggeri della controparte alimentata via cavo, i modelli più pesanti arrivano massimo a 2 kg. Ciò vuol dire che potrai lavorare per più tempo soffrendo molto meno la stanchezza e causandoti meno dolori.

Seghetto a  gattuccio X20V PSSAP 20 Parkside Lidl

Sega dritta a gattuccio a batteria X20V PSSAP 20 Parkside Lidl

Vuoi acquistare una sega a batteria a gattuccio Parkside Lidl in offerta al miglior prezzo?

Se stai cercando un attrezzo avrai sicuramente sentito parlare di pilastri come Bosch, Makita o Einhell, che da sempre offrono prodotti ottimi che ti daranno una garanzia di qualità. In questo catalogo web potrai trovare questi attrezzi al miglior prezzo, con tante offerte imbattibili, sia che tu stia cercando una sega alimentata a cavo che a batteria.

Marco Pozzo
Follow me
4/5 (4 Reviews)